Sunday 2 March 2008

Cavalcando l'onda



Se avete una mezz'oretta di tempo per navigare e se come me non possedete un televisore ogni tanto sarà capitato anche a voi di imbattervi in un qualche sito di controinformazione. Non è difficile riconoscerli perchè i temi che trattano sono uno dei seguenti o un mix dei seguenti: signoraggio bancario, illuminati/rettiliani, nuovo ordine mondiale, fine del mondo (se non sapete di cosa parlo basta inserire queste entries dentro google). In particolare documentandomi sull'ultimo argomento sono venuta a sapere che, seguendo il computo dei calendari astronomici Maya, che per la verità erano tutt'altro che imprecisi, la fine del mondo arriverà il 22 dicembre del 2012, di sabato. Diciamo non proprio domani mattina, ma se volevi fare quel viaggetto che non hai ancora fatto e stai rimandando da un paio d'anni, forse è il caso di prenotare.
Quale sarà la causa della fine del mondo (come lo conosciamo)?
Tra le cause maggiormente citate ci sono:
(1) impatto con asteroide (esplosione equivalente ad alcune centinaia di bombe atomiche);
(2) variazione importante dell'inclinazione dell'asse di rotazione terrestre con o senza variazioni di velocità della rotazione della terra (nel primo caso oltre allo sconvolgimento delle stagioni ci sarebbe anche uno spostamento delle acque oceaniche verso i poli);
(3) passaggio della Terra dalla 3a alla 4a dimensione. Non che le altre siano ovvie, ma questa richiede qualche spiegazione in più. Secondo le interpretazioni new age del 'giudizio finale', dalla metà degli anni 80 si sta verificando sulla Terra un'accelerazione del tempo, in relazione all'evento che determinerà la fine della nostra era, una gigantesca onda magnetica che investirà il nostro sistema solare. Quest'onda magnetica avrà due conseguenze, la prima è che devasterà completamente la Terra nella sua realtà tridimensionale (la configurazione spazio-tempo del nostro mondo attuale), dall'altra parte però farà fare un salto dimensionale alla stessa Terra, che si presenterà rinnovata completamente nella 4a dimensione, e allo stesso tempo a tutte quelle persone la cui anima presenta un campo energetico con vibrazioni di frequenza abbastanza 'alta' e quindi compatibili con quelle dell'onda. In sostanza i buoni si salvano, i cattivi e i materialisti, quelli la cui anima vibra ad una frequenza bassa, rimangono nella terza dimensione e si beccano le devastazioni.
Adesso immagino che sarete interessati a sapere come si fa ad alzare la frequenza di vibrazione della vostra anima e a fare il saltino per cavalcare l'onda quando sarà il momento. Nel solito vecchio modo, coltivando i valori spirituali, amando Dio e il prossimo.

No comments: